News: LYOPAY App is now available! Press the download buttons on the right and enjoy it

Entrate Passive nel 2022: Come crearle

Come avere un’entrata passiva quotidiana crescente con un sistema automatico di fees.

Creare delle entrate passive che richiedono una partecipazione minima è il sogno di molte persone. Entrata passiva è il contrario di un’entrata attiva. Guadagnare passivamente significa avere entrate automatiche ricorrenti senza svolgere alcuna attività lavorativa in modo attivo.

Le fonti più comuni di guadagno passivo sono:

  1. Affitto di appartamenti, capannoni, uffici
  2. Distributori automatici
  3. Proprietà di brevetti o Diritti d’autore
  4. Possedere un sito o canale social di successo (qui è necessario comunque svolgere una grossa mole di lavoro iniziale)
  5. Entrata Passiva RICEVENDO REWARDS Giornalieri (Cloud minting)
 

Le prime 4 possibilità sono le più comuni e scontate.

La 5^ è quella di cui trattiamo oggi ed è pressoché sconosciuta ai più, perché legata alle nuove tecnologie digitali e per questo anche la più interessante.

Dove la maggioranza delle persone vedono crisi, poche vedono opportunità nei settori strategici per il futuro come ad esempio il mondo delle Criptovalute e la possibilità di accumularle. Ma purtroppo non è semplice entrare in questo mercato e come se non bastasse ci vogliono capitali e conoscenze adeguate. Giusto?

D’altra parte, noi sappiamo, invece, che è possibile farlo e tutto questo grazie al nostro Software Smartstake, che rende il tutto molto semplice.

Che cosa puoi avere grazie a questo potente Software?.

Esso ti permette di accedere a tecnologie fino ad oggi riservate solo a persone con elevate competenze in questo settore, ma grazie a questo software abbiamo la possibilità di guadagnare quotidianamente in maniera automatica.


Ciò che ci permette di fare è di accumulare giornalmente dei Bitcoin.

Perchè ad oggi è importante accumulare Bitcoin?.

Oggi Bitcoin è la criptovaluta più popolare e preziosa al mondo, che permette già, legalmente, di acquistare beni e servizi.
Esempio: Aziende come Microsoft, Apple, Amazon e Ebay accettano già pagamenti in Bitcoin.


Ma ciò che a noi interessa di più è poterlo utilizzare nella quotidianità e infatti in città come Milano, Roma e altre importanti città Italiane c è la possibilità di pagare in bitcoin in diversi studi legali, in
molti Hotel, Bar e negozi.

 

Inoltre un altro buon motivo per accumulare Bitcoin è l’assoluta certezza della sua scarsità e quindi l’aumento del suo valore nel tempo, come già ci insegna il suo storico.

Oggi crearsi il proprio tesoretto in Bitcoin è importante poiché dai maggiori economisti è considerato come bene di rifugio al di sopra dell’oro grazie ad alcuni aspetti importanti come la facilità nel custodirli, nel trasferirli e nell’utilizzarli.

Come possiamo utilizzare i Bitcoin che noi accumuliamo?

Grazie alla nostra Applicazione Partner Lyopay!
Gli utilizzatori potranno scambiare i Bitcoin accumulati in valuta Fiat e custodirli nel conto.

Come possiamo utilizzare i Bitcoin che noi accumuliamo?

Grazie alla nostra Applicazione Partner Lyopay!
Gli utilizzatori potranno scambiare i Bitcoin accumulati in valuta Fiat e custodirli nel conto, oppure fare acquisti in tutto il mondo tramite il sistema NFC (Contact Less) che converte istantaneamente criptovalute in moneta Fiat, per esempio: avvicinando lo Smartphone al POS paghi in Bitcoin ma il commerciante riceve istantaneamente la moneta Fiat del suo paese (Euro, Dollaro, etc…).