News: LYOPAY App is now available! Press the download buttons on the right and enjoy it
Come acquistare ethereum,come comprare ethereum,come investire in Ethereum,dove comprare ethereum,come fare mining ethereum,wallet per ethereum,da ethereum a euro,acquistare ethereum,comprare ethereum,convertire ethereum in euro

Come acquistare ethereum in completa sicurezza

dove comprare ethereum

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su email

Come acquistare ethereum: quali sono le principali soluzioni per accumulare la moneta virtuale più celebre dopo il Bitcoin.

Vuoi fare un investimento a medio e lungo termine utilizzando una parte del tuo capitale, e l’estrazione di cripto valute ti sembra un’idea davvero ottima a riguardo. Non a caso da oltre 10 anni il mercato finanziario si è “allargato” alle cosiddette monete digitali, le quali rappresentano un’ottima opportunità per capitalizzare il proprio denaro ed ottenere un ingente guadagno nel corso del tempo. Stiamo parlando difatti di una tipologia di investimento molto gettonata da imprenditori ed appassionati della materia digitale perfettamente in linea con il rapporto rischi/benefici.

La tua scelta è ricaduta sull’ethereum, la moneta più rinomata dopo il Bitcoin, e quindi sinonimo di assoluta trasparenza ed affidabilità Tuttavia questo è un settore poco conosciuto soprattutto nel nostro paese, e di conseguenza vi è il concreto pericolo di imbattersi in azioni non proprio cristallini ad opera di sedicenti professionisti i quali, dietro false promesse, non faranno altro che derubarti mostrandosi per quello che sono realmente, ossia dei truffatori. Ecco perché se non hai le conoscenze necessarie su come acquistare ethereum è importante acquisire le corrette informazioni facendo riferimento a fonti credibili e verificate come tali, oltre ad affidarsi ovviamente a piattaforme serie ed affidabili che si occupano come mission principale della rivendita di cripto valute.

Come acquistare ethereum

Non sai come acquistare ethereum e per questo motivo desideri avere tra le mani quanti più dati possibili. La chiarezza infatti è un parametro imprescindibile in tal senso, in modo tale da abbattere sensibilmente le percentuali di rischio del proprio investimento.

Come acquistare ethereum

Possiamo analizzare  essenzialmente due strade da percorrere:

  1. Comprare la moneta presso una società di Exchange
  2. Avviare una produzione fai da te

La produzione autonoma (estrazione sarebbe il termine più consono da utilizzare) è una soluzione abbastanza azzardata e non sempre efficace data la sua natura prettamente aleatoria e con un ricavo economico che può risultare irrisorio nel corso del tempo a fronte degli sforzi profusi. Questo perché, oltre a richiedere una certa attitudine in ambito informatico è necessario munirsi delle strumentazioni adeguate (schede video, processori, ecc.) per poter avviare la produzione di mining. E in tutto ciò non abbiamo calcolato il consumo di energia elettrica, che rappresenta una spesa abbastanza cospicua.

Investire in ethereum: le società Exchange

come fare mining ethereum

Dunque, la risposta al quesito trattato in questo articolo “come acquistare ethereum” non può che essere la seguente: rivolgersi alle società di Exchange. Stiamo parlando di piattaforme di scambio dedite alla vendita di cripto monete, tra le quali anche Ethereum, acquistate tramite moneta Fiat (quella corrente, quindi euro, dollaro, sterlina ecc.) o scambiandole con altre valute digitali come Bitcoin.

Fra i servizi più sicuri sul mercato LYOPAY è senza alcun dubbio una certezza, essendo inoltre una piattaforma all in one che integra al suo interno 40 servizi digitali, tra cui appunto l’acquisto delle cripto monete, ma non solo.

Mette a tua disposizione un portafoglio crittografico nel quale poter custodire i tuoi ethereum in totale sicurezza, conservandoli e magari attendere un loro rialzo sul mercato per massimizzare i profitti. Puoi scaricare l’applicazione gratuita ufficiale di Lyopay sugli store Android ed iOS ed iniziare immediatamente a beneficiare dei servizi offerti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le nostre email

Potrebbe interessarti

come generare entrate passive

Come generare entrate passive con il cloud mining

Come generare entrate passive tramite il cloud mining: un metodo rivoluzionario per ottenere un introito secondario attraverso soluzioni sicure e potenzialmente efficaci. La sicurezza economica